#header ul li.colore-lavoro a { color: #d5863b !important; } #header ul li.colore-lavoro a:after { width: 80% !important; }

Lavoro e impresa Lavoro temporaneo o stagionale

SIAE: selezione per mandatari 2024

Dal 02 settembre al 01 ottobre 2024
Selezione per titoli ed esami per l’affidamento di incarichi libero professionali per la copertura di mandatarie distribuite nel territorio nazionale
SIAE: selezione per mandatari 2024

SIAE ha indetto una selezione per titoli ed esami per l’affidamento di incarichi di mandato con rappresentanza per la copertura di alcune mandatarie distribuite nel territorio nazionale.

A chi si rivolge
Alla selezione possono partecipare candidati in possesso dei requisiti generali di accesso al lavoro nel settore pubblico e dei seguenti requisiti specifici:

  • titolo di studio minimo: diploma di scuola secondaria superiore di II grado ed equipollenti;
  • possesso della patente auto “B”;
  • conoscenza certificata della lingua italiana per i cittadini di nazionalità non italiana.

Caratteristiche della posizione
Il mandatario è un lavoratore autonomo, munito di partita IVA, che opera in forza di un contratto di mandato ed è tenuto ad un rapporto di esclusività con SIAE. A seguito di sottoscrizione di specifico contratto di mandato, nell’ambito del territorio assegnato e con autonomia di mezzi ed organizzativa, il mandatario svolge attività di sportello, provvedendo agli incassi per diritto d’autore per conto di SIAE, nonché di vigilanza e controllo nei settori dello spettacolo e dell’intrattenimento. La remunerazione, omnicomprensiva di tutte le spese sostenute per l’esercizio del mandato, è costituita da provvigioni sugli incassi per diritto d’autore e da compensi per gli altri servizi conferiti da SIAE.

Modalità di partecipazione
Gli interessati a partecipare alla selezione devono trasmettere la propria candidatura mediante form online sul sito dedicato entro le ore 12.00 del 1 ottobre 2024.

Testo dell’avviso completo su Siae.it.

Ultimo aggiornamento 02/09/2024

Condividi su Seguici su

Potrebbe interessarti anche